Gestione Squadre Esterne
La partnership tra Skyline e HPE
Nell’intervista realizzata dal giornalista e tech-blogger Marco Maria Lorusso a Marco Anzovino, Amministratore delegato di Skyline, e a Davide Verzeroli, IT Manager, è stato approfondito il tema della sinergia tra Skyline ed HPE, una partnership in grado di portare soluzioni di valore alle aziende del territorio, in particolare in relazione alle opportunità della trasformazione digitale 4.0.
Le nuove tecnologie sono fondamentali per garantire il buon funzionamento dell’attività di qualsiasi azienda. È importante, quindi, rivolgersi ad un partner IT che sappia padroneggiare al meglio, valorizzare ed integrare queste tecnologie, proprio come fa Skyline attraverso la partnership con HPE.
Skyline, infatti, propone ai propri clienti soluzioni innovative con il giusto rapporto tra costi e benefici, con un importante valore aggiunto per il cliente. Le attività proposte da Skyline vengono costruite tramite un’analisi attenta e costante di hardware, software e servizi presenti sul mercato. Questi vengono comparati e analizzati in modo puntuale dal nostro team IT, che è così in grado di scegliere quale sia la soluzione più adeguata alla specifica necessita di ogni cliente.
È proprio da questo metodo, il “metodo scientifico Skyline”, che nasce la volontà della nostra azienda di legarsi a un partner come HPE. La scelta è dovuta principalmente al contenuto della sua offerta di prodotti e soluzioni, che spesso vince nel confronto con altre realtà. Inoltre, la partnership con HPE garantisce stabilità e affidabilità dal punto di vista tecnologico e per quanto concerne il servizio offerto, oltre a alla rapidità tempi di risposta in ambito sia tecnico che commerciale. Tra i maggiori vantaggi vi è anche la possibilità di scegliere soluzioni scalabili per ogni tipo di esigenza, sia per le PMI che per imprese multinazionali.