Creiamo opportunità di crescita
attraverso la digitalizzazione
Perché scegliere Skyline
Skyline è una società di consulenza trasversale, che opera da 40 anni nel mondo IT per valorizzare il potenziale digitale di ogni azienda.
L’azienda è nata nel 1984, quando un team di ingegneri e informatici decise di realizzare software per modelli matematici di strutture, per poi trasformarsi in una software house innovativa nel 1996. Nel 2016 Skyline diventa una vera e propria società di consulenza per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Trasparenza
Ciascun servizio richiede uno sforzo commisurato: ci impegniamo affinché ogni nostra attività sia sempre comprensibile.
Etica
Diamo al cliente ciò di cui ha veramente bisogno, studiando strategie mirate per le sue specifiche esigenze.
Correttezza
Lavoriamo con la massima serietà e nel rispetto di tutti: dei nostri dipendenti, partner, fornitori e clienti.
Il metodo di lavoro
L’approccio di Skyline per accelerare la trasformazione digitale
L’unione delle competenze
Il team di lavoro di Skyline è formato da professionisti con competenze e approcci diversi, che insieme sono in grado di trovare la soluzione più adatta ad ogni necessità.
- Data Scientist
- System Analyst
- System Engineer
- Solution Analyst
- Software Engineer
- Automation Engineer
Scegliere Skyline vuol dire affidarsi a un partner serio che interpreti i dati dell’azienda per digitalizzare i processi informativi, attraverso un metodo che ha l’obiettivo di creare valore.
Il nostro impegno
Per noi di Skyline la condivisione delle conoscenze va ben oltre la sfera professionale. Siamo convinti, infatti, che per generare valore sul territorio in cui si opera sia fondamentale offrire il proprio contributo e impegnarsi per creare un circolo virtuoso di relazioni e competenze. Per questa ragione abbiamo deciso di supportare realtà locali come GAMeC galleria d’arte moderna e contemporanea di Bergamo, sostenendo la mostra “Salto nel vuoto. Arte al di là dalla materia”.