I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
Notizie digitali
dal mondo Skyline
29/4/2017 La partnership con Wonderware sul Corriere Bergamo
Skyline è protagonista di una serie di redazionali in quanto azienda bergamasca che può rappresentare un valore aggiunto per affrontare l'opportunità del Piano Industria 4.0.
La terza uscita illustra come la certificazione di Wonderware System Integrator è una vera e propria sinergia alla base di soluzioni perfettamente allineate all'evoluzione in ottica Industria 4.0.
22/4/2017 Seconda uscita sul Corriere Bergamo
Skyline è protagonista di una serie di redazionali in quanto azienda bergamasca che può rappresentare un valore aggiunto per affrontare l'opportunità del Piano Industria 4.0.
La seconda uscita approfondisce gli ambiti della consulenza e dei servizi offerti da Skyline, dall'automazione industriale alla progettazione di sistemi IT e la gestione dei dati aziendali.
15/4/2017 Skyline sul Corriere Bergamo
Skyline è protagonista di una serie di redazionali in quanto azienda bergamasca che può rappresentare un valore aggiunto per affrontare l'opportunità del Piano Industria 4.0
La prima uscita presenta la nostra azienda nelle sue competenze chiave e nei prodotti e servizi offerti a chi vuole intraprendere il percorso dell'evoluzione digitale.
Industria 4.0: la rivoluzione è qui!
Considerata la quarta rivoluzione industriale, Industria 4.0 è un processo che porterà ad una produzione industriale più automatizzata e interconnessa.
Skyline può essere la chiave per la vostra rivoluzione produttiva.
La legge di bilancio 2017 ha confermato il super ammortamento del 140% e ha introdotto un iper ammortamento del 250% per beni funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese in chiave Industria 4.0.
Responsive è meglio!
La nuova versione del nostro sito web è adesso online!
Nuova grafica, nuove immagini e una struttura tailor-made per tutti i dispositivi.
Un sito web responsive ha un layout che si adatta automaticamente in funzione del dispositivo utilizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv), riducendo al minimo la necessità per l'utente di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.