I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK

Rilevamento presenze:
semplifica la gestione
del personale
partendo dalla timbratura
del cartellino
Panoramica
Automatizzare e semplificare le procedure di controllo e gestione del personale partendo dalla timbratura del cartellino
Pianifica e sviluppa gli orari del personale.
Acquisisci automaticamente le timbrature dai lettori badge e archiviale nel database.
Calcola i consuntivi giornalieri e mensili, con la possibilità di correggere manualmente le eventuali anomalie.
Stampa ed esporta i dati (anagrafiche, configurazione e consuntivi) in Word, Excel e PDF.
Crea report personalizzati con i più comuni applicativi Microsoft Office, mediante l’accesso al database.
Elabora e trasmetti i dati mensili al sistema di gestione paghe.
Richiedi ferie, permessi, giustificativi di assenza e visualizza le timbrature da un’interfaccia web dedicata al dipendente.

Inoltre SKYware acquisisce e archivia automaticamente nel database i dati delle timbrature e li confronta con il piano orario del dipendente per ottenere i totali giornalieri (ore ordinarie, straordinarie, indennità, maggiorazione, ecc.) e per evidenziare eventuali anomalie. I dati così elaborati sono disponibili per essere convalidati e trasmessi al programma di gestione paghe.

Integrazioni
Scarica scheda

Note tecniche

Tutte le soluzioni offerte da Skyline sono attivabili sia in modalità On Premise (installazione e gestione mediante computer locali) che attraverso servizi Cloud.