I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK

per gestire le manutenzioni
ordinarie, preventive
e straordinarie
degli impianti
Panoramica
Semplifica e pianifica gli interventi sui macchinari
Dopo aver definito la struttura aziendale in aree e sotto-aree e inserito in anagrafica le entità,
si individuano gli elementi dell’impianto su cui è possibile effettuare un intervento di manutenzione.

Il funzionamento di SKYmanut si basa sui dati relativi agli interventi effettuati o da effettuare su un macchinario o componente (descrizione tecnica, note operative, periodo di lavorazione, personale addetto, ore-uomo, materiali preventivati e consuntivati, visti del responsabile, ecc.).

Grazie a un unico database in grado di interfacciarsi con il sistema di messaggistica e l’agenda di MS Exchange,
si possono ricevere promemoria per le attività pianificate.
Scarica scheda

Note tecniche

Tutte le soluzioni offerte da Skyline sono attivabili sia in modalità On Premise (installazione e gestione mediante computer locali) che attraverso servizi Cloud.